Cittadini del mondo per la Pace: 26 Aprile a Forlì

Stampa E-mail
Aprile 24 2011

La serata, organizzata dall'Associazione Teatro per la Pace in collaborazione con Emergency, ha come protagonista Giorgio Diritti regista del film "L'uomo che verrà" che sarà premiato con il riconoscimento "Cittadini del mondo per la Pace" da Gino Strada.

L'opera "L'uomo che verrà" è stata premiata come Miglior Film David di Donatello 2010 e con il Gran Premio della Giuria e Premio del Pubblico come Miglior Film Festival di Roma 2009.

Durante la serata, il film sarà proiettato contemporaneamente all'esecuzione dal vivo della sua colonna sonora da parte compositori della stessa Marco Biscardini e Daniele Furlati (pianoforte) accompagnati dall'ensemble di archi Pegaso, oboe, fisarmonica, clarinetto. Ospiti della serata: Angelo Ranzi (consegna scultura), - Lisa Clark (Beati Costruttori di Pace), Massimo Mezzetti (Assessore alla Cultura Regione E.R.), Velia Mantegazza (coordinamento). La manistazione vede il patrocinio di: - Regione Emilia-Romagna; - Provincia di Forlì-Cesena; - Ass. alla Pace e Diritti Umani del Comune di Forlì.

Per info: L'Associazione Teatro per la Pace ha sede in Forli Via Andrelini 59. Telefono: 0543 20218 E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Banner